Comunicazione
La politica di comunicazione di DFV valorizza da sempre l’alto profilo del brand, esprimendone i valori di qualità, innovazione e attenzione all’estetica. Ecco perché nelle campagne stampa, sui social network, nei video aziendali, nella corporateidentity e in tutte le azioni di comunicazione, DFV ha scelto di parlare un linguaggio versatile e capace di emozionare, ma al contempo di comunicare l’alto valore dei prodotti, sia che si parli al progettista sia che ci si rivolga al consumatore finale.
Campagna 2020
Élite Collection
Campagna 2019
DFV Worldwide Qualicoating
Campagna 2018
DFV: verniciatura certificata e garantita
Campagna 2016
Bellezza senza tempo
Campagna 2014
Ezy. Prova a resistere
Campagna 2013
Il colore dei tuoi infissi
Campagna 2012
Effetto legno DFV. Come in natura, più che in natura.
Campagna 2011
Electo. L’effetto legno sublimato più resistente.
Campagna 2010
Effecta seduce, resiste, conviene
Campagna 2009
Effecta. Un treno da prendere al volo
Campagna 2008
Anna e Marco