DFV riceve il Premio Industria Felix 2020

Martedì 16 giugno si è svolto, per la prima volta online, il Premio Industria Felix, giunto alla 6° Edizione per La Puglia che compete e alla 2° Edizione per La Basilicata e il Molise che competono.
Sono state Premiate le 52 top aziende di Puglia, Basilicata e Molise tra le le Imprese competitive, affidabili e sostenibili. Tra le aziende selezionate in Puglia, a DFV è stato conferito il Premio come Miglior impresa del settore Metalli della regione Puglia per performance gestionale e affidabilità finanziaria.
IL PREMIO PER LE “ECCELLENZE”:
Il Premio Industria Felix – L’Italia che compete, organizzato dall’associazione culturale Industria Felix, è riservato alle eccellenze imprenditoriali con bilanci virtuosi e nasce nel 2015 come sperimentazione regionale in Puglia da un’inchiesta del giornalista Michele Montemurro, fondatore e presidente del Premio.
L’ORIGINE:
Il Premio rappresenta il riconoscimento più grato all’inventiva, allo zelo e alla determinazione di chiunque abbia messo a disposizione la propria capacità di “costruire” un’attività capace di dar frutti copiosi e redditizi (tale il significato dell’aggettivo “felix”) in termini di benessere sociale e di progresso economico.
L’INCHIESTA:
Il Premio riconosce i primati delle aziende italiane rispetto ai principali parametri di bilancio basandosi, quindi, su dati oggettivi. L’inchiesta, realizzata dal giornalista Michele Montemurro in collaborazione con il Centro Studi Economici di Cerved (primario operatore italiano rating), riguarda bilanci di società̀ di capitali con sede legale nelle varie regioni italiane.
DFV conferma di essere un’azienda solida e ben strutturata, con una grande propensione allo sviluppo e all’innovazione.
100% Made in Italy 100% DFV
