Made Expo 2021: grande successo per ForMe design e DFV
Tante le novità presentate al Made Expo 2021, fiera milanese dell'edilizia, da ForMe Design e DFV.
I nuovi prodotti Skin e Door sono stati molto apprezzati dai professionisti del settore per design, innovazione, qualità dei materiali e funzionalità. Prodotti molto belli e destinati a durare nel tempo, caratterizzati da sicurezza e robustezza in due differenti collezioni ispirate dall'etica della sostenibilità e del benessere.
La novità assoluta presentata in fiera di Milano è il portoncino Pivottante con cerniera FritsJurgens. Molto più di una semplice porta: un prodotto di design in movimento, modello 8.03 con maniglione incassato della collezione ForMe Door e finitura corten che fa parte delle decorazioni Exclusive by DFV.
Tutti i portoncini della collezione ForMe Door presentati in fiera hanno il plus della massima customizzazione e sono realizzati con pannelli in alluminio decorati con le finiture Exclusive DFV. L'effetto è irresistibile e incredibilmente realistico!
Ulteriore novità per Made Expo è stata la collezione ForMe Skin, la linea di rivestimento decorato per interni ed esterni progettata per riqualificare gli edifici esterni e arredare gli spazi interni. SKIN battens 30, battens 50 e cladding sono tre varianti di prodotto che si adattano a ogni tipo di ambiente.
SKIN ha reinventato il modo di riqualificare gli ambienti con rivestimenti versatili, facili da installare e di design che si adattano al muro come una seconda pelle.
Tanto l'interesse dimostrato in fiera da clienti e professionisti del settore che, durante la manifestazione, hanno ammirato e apprezzato le nostre proposte.