Successo e Innovazione: il Gruppo DFV al MADE Expo 2023

22-11-2023

Si è conclusa da poco MADE Expo 2023 e vorremmo ringraziare tutti coloro che hanno visitato con vivo interesse il nostro Stand, dove abbiamo potuto avviare piacevoli sinergie e opportunità di connessione.

Un’edizione all’insegna del successo per il Gruppo DFV, per numero di visitatori allo stand, per la forte presenza internazionale, per le novità presentate: le nuove Cartelle Colori DFV RAL Classe 2 ed EZY ELITE Classe 2 e tutti i nuovi sistemi di rivestimento in alluminio ForMe.

È stato interessante rispondere alle vostre domande e approfondire la possibilità di raggiungere insieme obiettivi sempre più importanti lungo la direttrice dell’innovazione continua e della sostenibilità.
Tutto questo è per noi ancora una volta motivo di soddisfazione ma soprattutto di rinnovato entusiasmo con il quale affrontare il futuro.

Vi ringraziamo nuovamente ma soprattutto rinnoviamo la nostra disponibilità a rispondere a qualsiasi richiesta ed informazione sui nostri prodotti e servizi e a condividere idee, progetti per trovare insieme soluzioni.

Grazie!
Lo Staff DFV Group